Quale decoder sonoro scegliere ?

Discussioni inerenti l'esecizio, l'installazione e la gestione di sistemi digitali per il modellismo ferroviario.

Moderatore: Seba55

Rispondi
Messaggio
Autore
gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

Quale decoder sonoro scegliere ?

#1 Messaggio da gianmodel »

Ciao a tutti volevo inserire un decoder sonoro in due loco in mio possesso una E 656 Roco ed una E 405 Acme .
Ho visto che esistono sia della ESU ed anche della Zimo con suoni campionati dallo stesso Portigliatti .
Volevo sapere in termini di fedelta' sonora quale secondo voi e' il migliore ,visto che il prezzo e' decisamente a favore nei confronti di Zimo ?
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

Thund75
PlasticoDigitale
Messaggi: 149
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2009, 6:14
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Roco Multizentrale. Rocomotion. Multimaus e Pro. Routecontrol.
Località: Brescia
Contatta:

Re: Quale decoder sonoro scegliere ?

#2 Messaggio da Thund75 »

E' una digitalizzazione che ho appena fatto su una E656 quindi posso consigliarti in base alla mia esperienza. Non ho la differenza sonora dei decoder da te menzionata.
Il decoder della Esu, sembra, dico sembra, perch
Visitate Il mio canale Youtube
HO, FS,EP: IV-V-VI, DCC

gianmodel
DCCMaster
Messaggi: 1216
Iscritto il: martedì 3 febbraio 2004, 11:50
Scala: H0
Ho il plastico: Si
La mia centrale digitale.: Esu Ecos 50200 - Lokprogrammer Esu
Località: Genova
Contatta:

Re: Quale decoder sonoro scegliere ?

#3 Messaggio da gianmodel »

Grazie per la risposta :ho visto il tuo video in effetti come suoni non e' male :lol:
Guarda qui ci sono le foto del mio plastico e altro .................... https://skydrive.live.com/#cid=51D30F4E ... DEDE%21117

Rispondi